Sabato 17 settembre si è svolto il “Primo Torneo estivo di Settecà”, che ha visto la partecipazione di 6 giovanissimi che hanno frequentato la Scuola estiva di ping pong da noi organizzata nella sala di Settecà. L’evento è stato pensato per dare degna conclusione a questa simpatica iniziativa estiva che ha visto provare il nostro sport, molti per la prima volta, una quindicina di giovanissimi e giovani tra i 4 e i 17 anni.
Dopo le varie fasi di riscaldamento i ragazzi che si sono sfidati all’aperto nella spaziosa pista di pattinaggio in una bellissima giornata di settembre.
Il torneo ha visto la vittoria di Alessandro, al secondo posto Marco e al terzo posto il giovane esordiente Edoardo. Tra gli altri partecipanti Lorenzo, Maryus e Filip.
A fine torneo i due finalisti hanno voluto sfidare simpaticamente i due allenatori, facendoli giocare controluce e controvento e imponendo a Sor Carlè “2 gomme lisce”… nulla da fare per i giovani, che si sono comunque difesi con tenacia. Ci vuole ancora molta pastasciutta da magnare…
Reporter d’eccezione la spericolata Katerina, che ha collaborato all’organizzazione del torneo. Ospite speciale il DTE che ha osservato in silenzio le giovani leve e che ha fine gara ha dissetato lo staff alla “Taverna del Luppolo”. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato: ad organizzare e a giocare. Stay lion.