Dovevamo scrivere già del precedente torneo vinto dal Guidone. E niente. Dovevamo esaltare la prestazione dell’Incredibile Guido vincitore del secondo torneo di fila e… esplode il sito. Come disse Sua Presidenza. Non è destino? Dove scappi senza cuoricini? Per l’autostima:
GRANDE GUIDO!

Un manipolo abbastanza nutrito di Leoniani comprendenti il Lazza, Carlé e la signora Katia, Totte, Panzerotto, Edo, Marco, Stefano in maglione, Guido e il gemello Filippo, Jo ha partecipato al torneo estense nel mitico palazzetto dove facevano la serie A. Rimpatriate e pacche sulle spalle a Biasi, a Nenad, a Pellizza, a Emmanuel, a Griggio e company, ad amici lontani e vicini, giovani e soprattutto in vecchiati. Con la speranza di mangiare insieme e invece dalle 8.30 alle 21.30 solo pane e pallina. Marco eliminato perché non indossa la maglia leoniana di rito: to! Magari ci saranno dei commenti a caldo (qui sotto). Intanto una carrellata di foto ricordo:
COMMENTI A CALDO
Se Guido si impegna e si allena vedrai che può arrivare terza.
Gigi GQFC
A me l'unica cosa che mi viene da pensare è che a fine anno, quando sarò quarta categoria, mi serviranno il caschetto e i parapalline.
L'Incredibile Guido
In verità nello scontro Guido vs Claudio: Guido ha fatto la partita peggiore e Claudio la sua migliore della giornata.
Lazza
Ringrazio Stefano che mi ha sostenuto e fatto da coach facendomi vincere almeno la partita della bandiera.
Conte
Avevo la maglia blu e pensavo di cambiarla con la rossa passato il girone.
Marco
Dovevo andare a vedere il Vicenza in trasferta ma penso che starò qui non avendo nulla di meglio da fare.
Avv. Anderson dalla Sardegna
