MAURIZIO E CLAUDIO ALLA SAGRA
Breve resoconto della partecipazione alla Sagra di Polegge della Famiglia della Scuola di Tennistavolo Leoniana, avvenuta venerdì pomeriggio sera del 7 giugno.
Come accordi con il Re Gianni III, due leoni all’arrembaggio: il saggio Maurizio e il giovane Claudio. Dalle 18.30 si gioca sul tavolo in legno su superficie cementizia. Prima un po’ di dimostrazione, poi i doppi insieme e arriva la gente a vedere: solo adulti ed infine anche i bimbi, mentre i genitori fanno la fila per prendere il cibo. Quando parte il secondo tavolo, i nostri due prodi leoni sovrintendono alle operazioni. Colpo di scena salta la luce è il blackout. Per fortuna ottengono il panino onto agli eroi. Clima famigliare buono. Si prosegue fino alle 22.30. Hanno provato il nostro sport una ventina di ragazzi e una ventina di adulti. Tra cui qualcuno per la prima volta! Sempre pronti a far conoscere il nostro gioco (ping) sport (tennistavolo). Buona sagra a tutti.
COLONNA SONORA
Cinque minuti e poi… (1968) di Maurizio
COMMENTI A CALDO
Do tavoli: quello sul cemento e poi la gente faseva la fila torno al tavolo per ciaparse da magnare. Il secondo montà sgrauso sul centro del campo.
Allenatore Maurizio
Re Gianni lancia il sasso e poi... non compare.
Conte