Finalmente la recensione della sontuosa Cena Sociale. Dopo due anni di digiuno, la fame era molta. Si è scelta una località molto sociale, nello spirito da patronato e oratorio che ci contraddistingue dalle origini. Uno sparuto manipolo di spie era già stato in precedenza a testare il locale e la qualità delle cibarie. C’è sempre qualcuno che non ama gli asparagi: ma come si fa! il Locale è “La Frasca” gestito dalla Cooperativa Sociale “Il Pomodoro” di Bolzano Vicentino. L’ottimo clima ci permette di mangiare fuori.
La voglia di festeggiare è molta, la fame anche. C’è da consegnare un premio e ci sono anche le scommesse e i pronostici per il Torneo Sociale dell’indomani. Soluzione inedita la Cena Sociale prima del Torneo… forse atta a delle pre-tattiche (assonnare e avvinazzare i potenziali competitor). Ma le tattiche ai poveracci qui abbiamo lo Stratega che detta la linea. Tutta roba buona di stagione. Ospiti speciali direttamente da Lussemburgo: al first-lady Marina e sua Presidenza Europea Jeremy!
Dopo la libagione c’è la ricreazione!
La premiazione del prestigioso Premio Fin avviene a fine serata. Sappiamo che per forza maggiore non è stata assegnata per due anni di fila. Dopo la riunione del Direttivo si assegna il premio “per il giovane più meritevole” al nostro Alessandro Manea. Bravo leoncino!
Carissimi leoni grazie per aver partecipato, meno per i pantofolari che sono rimasti a casa. Buona estate a tutti e ci rivediamo socialmente a settembre. Roar.