Bacheca dedicata alla leoniana
Quest’anno nelle iniziative del nostro Patronato Leone XIII é nata la challenge di Tiktok su chi fa meglio la bacheca del bar. Si è stabilita una task force di espertissimi leoni: sua Presidenza (nell’anima), Gioacchino come manager, Conte come vecchio Leone dal 1992, Aldo nonno con molta molta fretta, Katia la fotografa autodidatta (con il cellulare bellisssimo). Altri passavano per il bar a fare commenti ma non ad aiutare… vanno al bancone, vino e panino e via.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti per il mese di aprile. Splendido. Abbiamo anche arrischiato di spolverare le mensole, cosa audace. Ci piace far vedere i salami di Carlé il Re, Totte il VicePresidente, Kekko e Panzerotto.
Con l’allestimento ultimato rimaniamo speranzosi che il Grande Capo Signor Prof. Massimo Cardo interceda per un cospiquo sconto sull’affitto della palestra considerando che siamo l’ultimo frammento della Polisportiva Leoniana del 1911 ancora in attività. Viva il Leone e viva il Murialdo che ci ospita in ricordo del Fondatore Fin Giancarlo e del CSI Vicenza.
Saluti a tutti, con O.O.