Prima vittoria per i nostri giovani Leoniani D2 contro lo sfortunato Elte Schio (sfortunato perché ha incontrato noi…). In questa partita i giovani sembrano non essere in grandissima forma, ma dimostrano grande sportività. Ancora una volta vince la vecchiaia e grazie ad una grande prestazione del Capitano, riescono a prevalere con facilità.
VOTINI
Stratega > voto 7: punti 2.
Due partite “lisce come l’olio”, mai in evidente difficoltà! Semplicemente da ridire solo sui soliti problemi legati agli spostamenti… ma se non fosse così però non sarebbe Gioachino! 2 su 2 per il Capitano!
“GIRATO” CON I COMPAGNI
Linpeng > voto 6: punti 1.
Non in grandissima giornata il nostro italo-cinese preferito (anche se unico nella società). Alterna colpi fenomenali a ciofecate mai viste prima. Uno su 2, ma sempre sorridente mentre gioca.
SAMURAI AZZOPPATO
Beppe > voto 6-: punti 2.
Gioco peggiore degli ultimi 3 anni (!), porta a casa 2 partite su 2. Diversamente veloce negli spostamenti, resta concentrato (quasi completamente) nonostante le difficoltà con il nuovo telaio.
CAZZUTO, MA NON TROPPO
Uomo partita: Capitan Giovanni “Giochino” Gioacchino Jo Sartori Stratega
COMMENTI
CAPITAN GIOACCHINO: Anche se… Davide sicurissimo di venire poi all’ultimo non è venuto, Linpeng ha perso con il ricciolino nero del Nove e Beppe così così…
LINPENG: Sì ho giocato male, ma il loro livello era basso.
BEPPE: Sono stanco…
P.S.
Signori e signore questa seconda di campionato TUTTE le cinque Leoniane hanno trionfato! Olè oh oh, alè ao. Alè alè daieee.