L’esordio per la rinnovatissima Leoniana Animus in questo nuovo anno di campionato in D3. Mitico capitan Claudio schiera le giovani forze: Annachiara, Greta e Nicolò. Tutte alla primissima esperienza in campionato. Ad accompagnare i giovani gemelli e di supporto alla squadra anche il loro babbo. Partita fuori casa in quel dell’Este per sfidare lo Star TT Este Moregard. Non scordare da bere, vitamine, sali minerali, frutta secca, snack salutari… ma più importante la maglia rossa. Forza Animus!
Il capitano racconta in sintesi: “si è perso di brutto. Gli avversari erano forti per noi. C’era poco da fare. I ragazzi li ho visti bene, abbiamo capito dove dobbiamo migliorare. Li ho visti belli concentrati. Son contento“.
7 a 0, 21 set a zero. Il capitano Claudio si avvicina con il miglior punteggio di 9:11. Che altro dire: non perdersi d’Animus. Il saggio dice che la montagna più alta la si scala muovendo il primo passo. Di sicuro si può solo migliorare.
IMPRESSIONI
Contro il capitano avversario ho capito purtroppo solo al terzo set che potevo giocarmela di più perché lui tirava bene sia di dritto che di rovescio così giocando di palleggio corto sono riuscito a fare punti in più. Ma va bene così
Capitan Claudio
Grazie al Capitano Claudio! Siamo dei simpaticissimi gianburrasca
Riserva Conte