Leoniana o mortisiana?

Prima di ritorno della Leoniana Animus di D3 contro Mortise
Il rutilante doppio leoniano

A Mortise contro il Mortise

Scontro di ritorno con il Mortise che ha una squadra alla portata dei Leoniani (visti all’andata). La speranza c’è e il morale com’è? Il Conte tira il pacco all’ultimo perché ha un pacco da fare (così disse). Vediamo dai diretti interessati com’è andata la tenzone. Saremo capaci di fare meglio dell’andata?

Sono stato contento di avere vinto la mia prima partita, ma poi potevo fare ancora meglio…

Francamente è sempre un dispiacere perdere, però ho visto un miglioramento rispetto all’andata e sono fiducioso che continuando a lavorare e impegnandoci possiamo sicuramente migliorarci.

Io non sono stata molto contenta di me stessa perché potevo fare molto meglio. Se ci penso ho anche saltato un bel po’ di allenamenti quindi adesso, quando ricomincerò, mi impegnerò e sono molto fiduciosa…

Alessandro in prima e Nicolò in seconda

COMMENTI DEL CAPITANO

Alessandro ha i suoi problemi di stare fermo e ben posizionato in campo, di non andare troppo indietro, non è riuscito a dare il massimo questa volta. Nicolò ha vinto la sua partita molto bene, bravo, sono stato molto contento di lui. Greta l'ho fatta giocare due partite, per metterla alla prova e vedere come se la cava. La nostra punta di diamante. E invece mi sono un po’ pentito perché quest’oggi era senza voglia senza grinta senza desiderio. Credo che non farò più giocare qualcuno se non si impegna: ci vuole impegno e voglia di fare qualcosa di buono. Io ho vinto la mia tre a zero, senza nessun problema, alla grande.

Ecco Greta sul parquet

CONCLUDIAMO?

Ci siamo rimasti un po’ male perché era una partita che potevamo vincerla. Il doppio con Nicolo è stato bello abbiamo vinto un set poi non siamo riusciti a fare altro, troppi errori, ma ce la potevamo fare. Quindi abbiamo perso cinque a due, se c’era il Conte compagno in seconda, poteva andare diversamente ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.

Qua si fa sempre più complesso raccontare sconfitte in modo intrattenente.