LA SCONFITTA E' DIETRO L'ANGOLO...
Nuova sconfitta secca per i nostri D3 Animus che giocano in casa contro l’Este e i suoi espertissimi avversari. Sintetizziamo brevemente l’incontro con le parole del nostro splendido Capitano Claudio:
Mi trovo molto bene con il Conte nel doppio, forse dovremmo esercitarci di più sicuramente ma nella partita di ieri io sono stato soddisfatto. Soddisfatto della complicità e soprattutto della prestazione nostra e ti dirò la verità, non per essere modesto anche mia. Mi sono sentito bene nel gioco ho fatto cose egregie e naturalmente anche pessime. Parlando del gruppo squadra, ho notato un'ottima crescita di dedizione e di attenzione di Anna e anche di Anna Chiara e questo è un passo in più nelle prestazioni che allenamento dopo allenamento crescono sempre. Gli avversari erano ostici per loro ma non si sono scoraggiate. Comunque Anna Chiara si è avvicinata al set con 8 o 9 punti. Sul Conte, ero certo che avrebbe fatto una buona partita e se l'è giocata fino in fondo. Era giusto che giocasse non per fare un punto, ma perché anche lui fa parte della squadra e da il suo apporto nell'ascolto di come si gioca o si dovrebbe giocare rispetto all'avversario. Questo vale per tutti noi. Concludendo con il singolo che ho giocato, anche lì, mi sono un po' stupito. Ho perso, ma sento di aver giocato bene il primo set che è arrivato ai vantaggi e soprattutto poi gli altri due mi son divertito fino in fondo.
Capitan Claudio Animus
Finisce con un 1:6 per l’Este, conquistiamo a fatica solo il punto della bandiera. Onori agli avversari. Mai abbattersi e alla prossima sfida.