NUOVA CORSETTA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2021
L’appuntamento del tour si sposta all’ingresso del Parco di Villa Guiccioli nel Museo del Risorgimento per la corsetta con sfida finale a Monte Berico. Il tutto, al solito, alle ore 11. Non fare l’asocial ma vieni al momento social.
P.S. Naturalmente è invitato a presentasi anche Er Piotta.
CORSETTA DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2021
Allora ci troviamo sempre al Parco Querini alle 11.00 sul ponticello con Carletto. Correre su.
Peccato che siate così pigri quando organizziamo spettacolari eventi bucolici solo per la vostra gioia. Non sapete cosa vi siete persi. Male. Però per farvi rosicare dall’invidia ecco due assaggini:
Problemi di vento, problemi di terriccio melmoso, una zanzara: ancora una volta il Carletto domina sovrano con la corona del leone in testa. Emerge il problema tecnico che nell’auto familiare del campione non entra il tavolo nel bagagliaio per 5 centimetri… Necessita di colletta leoniana per comprare furgone, autocaravan o carrarmato spazioso per Carlo. Ora il tour proseguirà in luoghi simbolici della Vicenza che conta. State sintonizzati pigroni.
RESOCONTO DEL SABATO 06/02/21
Visto il gran successo ottenuto con questa fresca iniziativa Leoniana si è pensato di programmare la prossima corsetta/preparazione atletica per domenica prossima 14/02/21 sempre alle ore 11.00 al parco Querini. A parte il pigro di Alpha, ci si è trovati per mezz’ora o poco più di corsa e dibattito pongistico con nuove idee: tipo “il tavolo da campeggio-picnic del ping-pong” e via dicendo. All’apertura delle danze il nonno Aldo ha dato la sua benedizione all’iniziativa ma poi è partito in bici.
Vuoi fare anche tu il pollo? Come disse Gigi: “POLLOOOOOOO! sei un POLLLOOO!”. Partecipa anche tu. Cosa aspetti?
INIZIATIVA BENEFICA: L’IDEA
Allora: le palestre sono chiuse. Che si fa? Si sta in letargo? Però il leone a lungo si innervosisce… E allora che si fa? La nuova iniziativa della “A.S.D. T.T. Leoniana Vicenza” per non impigrirsi:
<LA CORSETTA COL CONTE>
Ci troviamo domani sabato 06/02/2021 alle 11.00 al ponticello del Parco Querini di fianco al nostro amato Patronato. Per fare una corsetta in compagnia e poi magari qualche allenamento a vuoto. Poi se sono rose: leoniamo!
Un saggio disse: “il tennistavolo sono le gambe”.
L’evento è rimandato in caso di pioggia (come i gatti).
Iscritti al 05/02/2021: Conte, Tode, Carlé, Alpha. Su, dai, non impoltronire: aggiungiti alla lista.