AGGIORNAMENTO AL 01/03/2021
Tra zone gialle e arancio qui la confusione regna sovrana. Il Direttivo sta pensando delle soluzioni alternative: tipo attività all’aperto nel cortile retro palestra. Ma finché il Patronato e la situazione non si sbloccano: rimaniamo per ora chiusi. Ci spiace. Ma non demordete e sfruttate l’attività all’aperto. Con il clima mite torna l’attività al parchetto: stare fermi troppo a lungo impigrisce il leone.
Il Direttivo
AGGIORNAMENTO AL 28/01/2021
Ancora non abbiamo buone notizie, cari leoni. I tempi per ghermire con i nostri artigli: si allontanano ancora… il blocco dell’attività è un’altra volta prorogato fino al 1 marzo 2021. Affilate le unghie sui tavoli nelle taverne.
Il Direttivo
AGGIORNAMENTO AL 06/01/2021
Dato il prorogarsi della situazione, il blocco dell’attività (purtroppo) è per ora prorogato fino al 1 febbraio 2021. Vi aggiorneremo su tutti i canali di comunicazione (sito / whatsapp / facebook / instagram) in caso di novità.
Il Direttivo
AGGIORNAMENTO IL PARCHETTO IN AUTUNNO
Quattro eroi si sono avventurati in questo tiepido autunno al parco giochi (con il nonno). Per non perdere la forma del tutto… Le differenze del parco in autunno sono soprattutto: la presenza di foglie gialle che creano un tappeto morbido e che cadono sul piano di gioco mano a mano che si gioca. Forse a volte qualche colpo di vento in più, ma soprattutto nel pomeriggio l’invasione dei moscerini (mentre le zanzare sono morte ormai) che ti entrano in bocca e negli occhi. Proteine. Le giornate si accorciano. E comincia a fare freddino.
Ma con gli audaci non può mancare il nostro Leoncino. Che vi saluta.
Ormai è troppo freddo pure per il parchetto…