Applausi a tutti! In alto i calici!
Eccoci alle perle leoniane di fine anno sportivo 2018/19 e ai propositi per l’anno prossimo:
MARCO ALPHA: Non mollare, giocatela fino alla fine… Obiettivo vincere la D3 e diventare di nuovo il miglior giovane.
LO STRA-TEGA: Non è Leoniana senza cedrata! Obiettivo superare lo sbarramento del 60% in D3 e motivare positivamente Riccardo: spronotraining attivo.
RIKY PER SEMPRE: Sì alla cedrata, no alla birra: forza leoni. Obiettivo migliorare dal punto di vista mentale e motivazionale durante le partite di campionato.
BRYAN: Sono dentro da poco ma già mi sento un leone. Obiettivo raggiungere i livelli del coach e diventare sempre più forte.
DAVIDE SKILLER: Mancava la frutta secca. Obiettivo cercare di vincere la D2 ed essere più incisivo in attacco.
AVVOCATO MASSIGNANI: prende in mano il foglio e poi dice “ci penso” e da buon avvocato non lascia mai nulla per iscritto.
BEPPE: Obiettivo 50% in D1.
CARLETTO IL PRIMO TRIPLO CAMPIONE LEONIANO: Venni, Vidi e Vinsi: la corona sociale. Vincere la corona sociale per la 4° volta, vero obiettivo di ogni stagione.
MAURIZIO MIX: Mi sono ritrovato in un banchetto avvoltoio, tra vecchi rapaci e giovani falchetti… è andata bene: il pasto è stato succulento.
GIOVANNI L’EX-VERONESE: Tirala su sta pallina!
CORRADO L’ASTRONOMO: Dice che non si è trovato male, ma nulla scrive…
SUA PRESIDENZA ITALICA: Obiettivo candidare Carletto alle prossime elezioni Leoniane.
ALDO: …
CONTE: Forgiare una corona d’oro, in ferro battuto, per il campione sociale leoniano.
CHARLES: Ah-Bha!
MAESTRO ANTONIO IL CINESE: I leoniani crescono numerosi e forti. Obiettivo trasferirsi in Sicilia con la sposina e vivere di rendita allenandosi a ping-pong tutti i giorni.
TODE: Chiudere la palestra ai primi di giugno. In alternativa chi si prende l’impegno di tenerla aperta si organizza nei turni di apertura e chiusura. Perché non vuoi capire Carlo?
Leoni, buona calda estate, per chi sopravvive ci si vede a settembre. P.S. In certe località vacanziere ci sono i tavoli da ping-pong…