Un altro facile 5:1 in casa, nella seconda di campionato contro la formazione inesperta del Tennistavolo Vicenza “B”. Quest’anno il campionato di D2 è partito con due incontri particolarmente facili che non hanno permesso di testare le potenzialità della D2 A Leoniana. Il Capitano dice: “ricordo che il campionato e lungo e tutto in salita… divertirsi sempre e mollare mai!!!” Comunque battere il Tennistavolo Vicenza è sempre un gusto, eh.
PAGELLINE
Giovanni “Joacchino” Sartori: gioca ben piantato attaccando con piattoni di dritto e rovescio su un avversario alle prime armi. Vincere facile.
BOMBARDINO===> 7-
Andrea “Conte” Fausto Baldo: perde un set con un avversario facile. Fa il suo minimo: ma è sempre legnoso e poco mobile. Necessita di maggior allenamento.
LEGNOSO===> 7-
Giuseppe “Beppe” Castello: penalizzato dalla tensione della prima partita, soffre il servizio dell’avversario e capisce come giocare solo al terzo e ultimo set. Non entra veramente in partita. Il secondo incontro lo vince facile senza doversi impegnare. Anche oggi Beppe non è riuscito a dare il meglio, ma siamo convinti che si “sbloccherà” anche in campionato.
POCO CONVINTO===> 6-
Linpeng Zhang: vince senza grandi difficoltà confermandosi in crescita. Deve imparare a chiudere il punto con una schiacciata vincente sia di dritto che di rovescio.
PIMPANTE===> 6 1/2